AL SOLE SENZA RISCHI CON I SOLARI MIAMI BEACH SUNCARE

L’estate è alle porte e il timido sole di primavera sta lasciando spazio al tanto atteso solleone. La voglia di abbronzarsi si fa sentire prepotentemente ma bisogna ricordarsi di proteggere la pelle con prodotti affidabili. Oggi vi porterò a Miami Beach per conoscere una linea di solari eccezionale, la MIAMI BEACH SUNCARE.

 

MIAMI, PERLA DELLA FLORIDA E CAPITALE DELL’ABBRONZATURA

Chi di noi durante l’inverno non ha desiderato almeno una volta di andare a vivere in un posto caldo tutto l’anno in cui dimenticare per sempre i maglioni a collo alto e i cappotti? Il posto a cui pensiamo ha chilometri di spiagge bianchissime costeggiate da palme? La nostra meta ideale è una bellissima città della Florida affacciata sull’oceano: Miami. È qui che si trovano le spiagge più belle del mondo e non solo: grattacieli bellissimi, case stile art decò, movida notturna e boutiques favolose. Non è un caso che molte celebrities abbiano scelto di vivere a Miami contribuendo così a renderla una città molto glamour.
Il cinema ha sfruttato spesso il fascino di Miami per l’ambientazione di film famosissimi come: A qualcuno piace caldo, Scarface, Ace Ventura e la versione cinematografica della serie cult Baywatch.
I prodotti che sto per presentarvi mi fanno pensare proprio a Baywatch e tra poco scoprirete il perché.