I GIOVANI ATTORI ITALIANI STREGANO LA PLATEA DELLE GIORNATE DEL CINEMA LUCANO

Come promesso, ecco a voi gli aggiornamenti della Kermesse al centro della scena in questa estate di pieno fermento artistico.

Vi racconto la serata trascorsa all’insegna degli incontri con lo star system.

Anche ieri le parole hanno lasciato spazio alle forti emozioni. Dopo l’incontro con Valerio Mastandrea e Cristina Donadoni, a chiudere la seconda serata delle Giornate del  cinema lucano, sono stati i giovani attori italiani protagonisti di un interessante incontro con il pubblico.

Pieno di gioia e tanto emozionato, mi guardo intorno e tutto, ma proprio tutto, sà di cinema. E mentre la mia mente fluttua felice, il mio sguardo cade su Daniela Marra, l’attrice di origini calabresi nota al grande pubblico per la serie TV Squadra antimafia. Il suo outfit, in occasione delle Giornate del Cinema Lucano, mi ha attratto sin dal primo istante: vestito Morphosis, scarpe Damiano Marini, borsa Federica Berardelli, bracciale Noshi.

E intanto penso: “chi sarà la prossima star nel mirino di Mr. goldOclock?”.

Lo scoprirete a breve. Il “collezionista di stile” non smetterà di aggiornarvi su quanto di unico la manifestazione ha in programma.

In attesa della terza delle Giornate del Cinema Lucano, vi invito a leggere il post “Alice Bellagamba protagonista della prima delle cinque Giornate del Cinema lucano”, in cui si racconta la serata di gran gala con la bella ballerina e attrice marchigiana. Avrete, così, la possibilità di calarvi completamente nell’atmosfera da “sogno”, che il cinema lucano regala a chiunque decida di farsi trasportare dalla magia del Festival.