STELLA TRA LE STELLE CAROLINA CRESCENTINI. FASHION, ELEGANZA E RAFFINATEZZA PER UNA DELLE DIVE PIU BRAVE DEL CINEMA ITALIANO

Ieri sera è stata la serata del cinema italiano al femminile con la presenza, sul palco, di donne simbolo di glamour ed eleganza.

Una grande sorpresa per me è stata Carolina Crescentini.
Ho sempre ammirato Carolina per la sua bellezza nordica, i suoi lineamenti particolari, il suo fascino inconfondibile capace di distinguersi per la sua raffinatezza in qualsiasi contesto, di esprimere la sua bravura in tutti i lavori cinematografici che l’hanno coinvolta.

Ieri a Maratea ho avuto l’onore di scoprire un’attrice ancora più bella per il suo modo di vivere il contesto.

Carolina, la donna dallo sguardo penetrante, è stata una vera star perché  ha saputo vivere la serata del Cinema Lucano con una disponibilità unica nei confronti della platea regalando selfie, foto, sorrisi, strette di mano a chiunque aveva desiderio.

 

 

L’attrice è arrivata con un look in perfetto stile wild chic, adatto al territorio spigoloso e affascinante della terra lucana, con un abito firmato da Manila Grace, una borsa Furla  in sintonia con il colore rosso perfetto della sua bocca.

Vedendola, non ho resistito: il cadeau perfetto per lei poteva essere uno soltanto: Ciel della linea Amouage, una fragranza che si accende con la freschezza di intense note floreali, lasciando un tepore intimo di leggerezza e serenita’. Ammirandola in tutto il suo splendore, ho subito pensato che era l’unico accessorio da indossare per renderla ancora più stella luminosa.