PITTI IMMAGINE PRESENTA FRAGRANZE N.15: DALL’8 AL 10 SETTEMBRE IN “SCENA” ALLA STAZIONE LEOPOLDA DI FIRENZE

Dopo Pitti immagine uomo, in cui vi spiegavo le ultime tendenze di moda per la collezione P/E 2018 https://style.goldoclock.com/2017/06/16/mr-goldoclock-al-pitti-immagine-uomo/, sono felice di poter parlare del salone evento di Pitti immagine più importante in Italia e non solo.

Il suo nome è Pitti Fragranze e di seguito vi spiego brevemente cos’è.

Pitti Fragranze è dedicata alle migliori proposte del mondo della profumeria artistica e selettiva che si svolge a Firenze da 15 anni. Alla stazione Leopolda di FI, location del salone, sono in “scena” le essenze più esclusive, i prodotti per la cura e il benessere del corpo, la ricerca sulle specialità cosmetiche e gli accessori profumati. Altissima qualità artigianale, articoli unici e sofisticati proposti dai marchi più qualificati del panorama internazionale.

TIZIANA TERENZI TRA I MARCHI DI SPICCO DI FRAGRANZE N.15

Da queste premesse, Fragranze n.15 si preannuncia carica di novità e tendenze rivoluzionarie. Quest’anno, inoltre, sarà presente una nuova forma per gli spazi espositivi, ancora più particolari e al contempo funzionali. Tra i migliori creatori di fama internazionale in questa nuova edizione: Tiziana Terenzi con molte news. Fra queste spiccano due collezioni:

  • Stelle di Luna con gli extrait de Parfum CAS e KAFF, grazie alle quali continua il viaggio di ricerca artistica verso confini sino ad ora inesplorati dalla profumeria;
  • Luna con gli extrait de Parfum Porpora e Eclix, dove le fragranze dall’estro magico diventano tesoro da custodire nel tempo.

Se il mondo dell’alta profumeria vi ha sempre affascinato tanto da diventare una fonte ispirazionale nella vostra vita quotidiana, non perdete i post “Giardino Benessere rivoluziona l’alta profumeria” e “Saiph e Tabit di Tiziana Terenzi: nettari stellari”, dove la riscoperta dell’essenza del profumo diviene un vero e proprio viaggio nell’anima di chiunque voglia provare emozioni fuori dallo spazio e dal tempo.

Continuate a seguirci! Molto presto le due collezioni di Tiziana Terenzi potranno essere viste “senza veli” e ammirate in tutto il loro splendore!

Intanto Tiziana e Paolo Terenzi vi aspettano giorno 8 settembre 2017 allo stand A/41 – Padiglione Stazione Leopolda con le due collezioni e tante altre nuove fragranze dal fascino inconfondibile, pronte per essere indossate.

A presto!