Mr. GOLDOCLOCK SBARCA A ESXENCE, L’EVENTO DELLA PROFUMERIA D’ARTE: DAL 5 ALL’8 APRILE 2018 AL THE MALL DI MILANO

E’ in arrivo l’evento tanto atteso da appassionati e operatori del settore, il momento per conoscere i veri protagonisti di un mondo affasciante: il mondo dell’ Alta Profumeria. Sto parlando di Esxence – The Scent of Excellence, l’evento della Profumeria Artistica Internazionale che dal 2009 attira visitatori da tutto il mondo. Io, in quanto beauty hunter e style collector, non potrei mai mancare e sono felice di potervene parlare svelando in anteprima ciò che potrete trovare, stuzzicando il più possibile la vostra fantasia.

Durante i quattro giorni di area espositiva, nulla sarà lasciato al caso: un calendario fitto di incontri e appuntamenti offre al pubblico un’esperienza unica, sempre e comunque in nome dell’eccellenza. L’area espositiva propone solo il meglio del settore, con marchi selezionati provenienti da tutto il mondo. Excense si presenta come il set perfetto per addetti ai lavori, espositori, retailers, buyers e distributori che riscoprono la possibilità di incrementare la rete. Per i visitatori rappresenta una piazza appetibile in cui poter entrare maggiormente in contatto con l’Alta Profumeria grazie a workshopS e laboratori che raccontano il mondo delle fragranze in un modo davvero inimitabile. Questo lo scenario dove spiccano, oltre all’eccellenza, il prestigio e ovviamente il profumo, in tutta la sua essenza e raffinatezza.

E quest’anno? Quali saranno le beauty news d’eccellenza presenti ad Esxence 2018?

Le premesse per un evento unico nel suo genere ci sono tutte. Tante sono quindi le novità “profumate” all’orizzonte, così come i marchi di prestigio che esporranno in fiera, tra questi: Tiziana Terenzi, V Canto e Giardino Benessere. Ed ecco che la tradizione incontra l’innovazione alla continua ricerca del bello in tutte le sue sfaccettature.

Stay Tuned!