MR. GOLDOCLOCK ALL’EVENTO “THE ART OF SEDUCTION” DEL GRANDE STILISTA ANTONIO CROCE

Il flagship store milanese di Antonio Croce, famoso stilista di capi d’abbigliamento femminili di altissimo prestigio, mette in scena un percorso multisensoriale tra le eccellenze del made in Italy. Protagonisti i profumi del brand, lanciate nel 2017, e le speciali praline con le stesse note olfattive, realizzate per l’occasione dalla storica maison fiorentina di cioccolato Rivoire. Il beauty hunter che vive in me, come sempre, non ha resistito. Ed eccomi pronto per intraprendere questo percorso, pronto per lasciarmi emozionare viziando il palato e l’olfatto ai massimi livelli!

Adoro Antonio Croce e le sue creazioni! Il perfezionismo e spirito di iniziativa uniti a creatività e passione, costituiscono i principi fondamentali che lo guidano nel suo lavoro. La sua lunga e consolidata esperienza nella sartoria e nella modellistica, ha permesso al marchio Antonio Croce, di divenire icona Made in Italy della moda nel mondo.

L’impegno e la dedizione costanti hanno fatto sì che le sue collezioni fossero animate da una forza interiore che esprime al meglio l’essenza di ogni donna in ogni sfaccettatura.

Ed è proprio la donna la musa ispiratrice dello stilista italiano che continua a esplorare nuovi universi del gusto femminile.

In un connubio unico tra tradizione e innovazione, quindi, inizio ad “assaggiare” le sette fragranze del prestigioso marchio, assieme alle speciali praline firmate dalla cioccolateria artigianale Rivoire e all’eleganza della collezione primavera estate 2018. Il tutto in uno scenario che vede al centro Esxence, l’evento dedicato alla profumeria artistica internazionale, al quale ho avuto la fortuna di prender parte proprio la scorsa settimana.

Il percorso multisensoriale pensato da Antonio Croce all’interno del suo store di via Manzoni 38 a Milano, allestito per assaporare le fragranze della profumeria artistica, iniziava a farsi sempre più intrigante e “prelibato”, grazie dalla dolcezza dei cioccolatini creati unicamente per l’occasione.

Io, ovviamente, difronte a così tanta bontà e dolcezza non ho saputo resistere: connubio perfetto tra essenza e la dolce ricetta, in sette postazioni davvero uniche, era proprio ciò che ha dato il tocco magico e di “unicità” a questo evento, come i profumi Antonio Croce, preparati con ingredienti naturali, “puri” tanto da essere paragonati al cibo.

Le prelibatezze di Rivoire sono state realizzate per l’occasione con le essenze presenti nelle note olfattive delle sette profumazioni. Ospiti di questa serata il naso Paolo Terenzi e il maître chocolatier di Rivoire.

Ciò che ha reso l’evento ancora più particolare, è stata la liaison tra cioccolato e profumo, un mix esplosivo perfetto che coinvolge la sfera del piacere oltre che del benessere fisico e psichico, in ricordo di una serata meravigliosa e… incantata!

Continuate a seguirci. All’orizzonte consigli raffinati, suggerimenti di bellezza e benessere per una primavera / estate davvero indimenticabile! Vi aspettiamo su www.goldoclock.com