LABBRA DA BACIARE: OBIETTIVO BOCCA MORBIDA, VOLUMINOSA E SENSUALE

Chi non vorrebbe sfoggiare labbra belle, carnose, piene, morbide e sensuali come quelle delle più belle dive di Hollywood? Arma segreta per le donne che vogliono sedurre, dettaglio da perdere la testa per gli uomini, la labbra esercitano da sempre un grande fascino e un particolare ascendente sul sesso maschile.

LABBRA SENSUALI E CURATE? ECCO IL SEGRETO

Avere labbra “al bacio” oggi non è utopia. Basta una buona idratazione quotidiana, con olio piuttosto che un rossetto e il gioco è fatto!

La soluzione? Si chiama Lip Secrets di Make Up Factory, una collezione di prodotti che donano labbra sensuali e curate. La ricetta segreta per una bocca irresistibile è: base, cura e volume.
Speciali prodotti a base di ingredienti di alta qualità come peeling, primer, balsami e volumizzanti regalano labbra prefette in un batter d’occhio, subito pronte per rossetti in texture professionali ad alta coprenza.

 

La base per un trucco labbra professionale è il delicato Bamboo Lip Peeling Refreshing Mint” No. 02, che contiene minuscoli grani di bambù, il quale rimuove delicatamente le scaglie di pelle morta per labbra visibilmente più lisce. Inoltre, grazie al comodo tubetto, l’applicazione e il dosaggio sono particolarmente semplici. Il Bamboo Lip Peeling, privo di oli minerali, parabeni e siliconi e con un rinfrescante profumo di menta, è anche il perfetto compagno di viaggio. La compatibilità con la pelle è dermatologicamente approvata.

 

 

La bellezza delle labbra non può esimersi da un’adeguata idratazione. Impossibile non provare i 7 Oils Lip Elixir, veri e propri elisir di bellezza! La formulazione a base di sette preziosi oli ed estratti di frutta lascia una finitura piacevolmente lucida e trasparente. Il 7 Oils Lip Elixir contengono estratto di bacche di goji, estratto di melograno, estratto di pesca, olio di argan, estratto di fico d’india, estratto di propoli ed estratto di cinorrodo di rosa. Grazie alla forma angolare dell’applicatore in schiuma, il prodotto è semplice da stendere. Una fragranza seducente completa il 7 Oils Lip Elixir. Due nuance assicurano alle labbra le cure necessarie: “Luxury Orange” No. 07 e “Rich Rose” No. 15.

 

Continuiamo con la base ideali per chi non può rinunciare alla seduzione del rossetto: lip gloss è il Beautifying Lip Primer Creamy Rose” No. 04. Dopo aver applicato la sua texture piacevolmente leggera, le labbra saranno più morbide, lisce e uniformi. Stendere il colore sotto forma di rossetto o lip gloss sarà molto più semplice e scorrevole. La nuance rosata bilancia delicatamente il colore naturale delle labbra.

 

 

Ma per labbra che stuzzicano la fantasia non basta il rossetto! Hyaluronic Lip Filler “Pure Moisture” No. 03 è lo speciale idratante, dal delicato aroma alla vaniglia che lascia le labbra visibilmente più piene e voluminose. L’acido ialuronico e il collagene marino migliorano il contenuto idrico delle labbra. Un innovativo complesso anti-age a base di estratto di semi di mela, olio di oliva e olio di jojoba contrasta l’aspetto di rughe e linee sottili. Le labbra avranno una tonalità tenue e delicata e una luminosità radiosa.

Per un tocco finale super glamour prima di una serata da sogno, Spicy Lip Maximizer, lucidalabbra stimolante ad effetto volumizzante: l’estratto di peperoncino stimola la micro circolazione, creando un piacevole formicolio sulle labbra, rendendole tangibilmente più voluminose. L’effetto stimolante garantisce labbra carminee. La texture lucida leviga e rende otticamente più grandi le labbra! Al tempo stesso la colorazione tenue mette in evidenza il naturale colore delle labbra. La leggera profumazione di zenzero dall’effetto tonificante completa il Maximizing Lip Spicy.

Abbandonatevi a notti insonni, fate follie e… Amate! Questa è la parola d’ordine. “Dicono che l’uomo non è un uomo se non ascolta il suo nome dalle labbra di una donna.”

A presto!