CURA DEL VISO IN ESTATE: OBIETTIVO FRESCHEZZA E IDRATAZIONE

C’era una volta il classico struccante. Oggi esistono detergenti che energizzano e attivano la pelle in un solo passaggio, una vera e propria cura d’urto in vista della stagione autunnale.

La Parola chiave degli ultimi anni è il tempo, prezioso e tiranno allo stesso tempo!  Sentirsi dire “non ho tempo”, oramai frase utilizzata come alibi per procrastinare, è prassi! Ma il nostro viso alle lancette dell’orologio non può sottrarsi e averne cura è fuori discussione. Il primo pit stop della giornata? Ovviamente la toilette e la cura della pelle con un elisir multitasking che fa la differenza: il nuovissimo Hydra Therapy Foaming Cleanse, l’ultimo arrivato della famiglia Hydra Theraphy.

 

Questo particolare detergente schiumogeno, in un solo passaggio agisce sia come struccante che come detergente, rimuovendo le impurità senza irritare. Una vera e propria coccola per la pelle che ad occhio nudo non potrà che apparire sin da subito subito detersa, fresca, morbida e luminosa.

Il volto umano? Non mente mai in quanto è l’unica cartina che segna tutti i territori in cui abbiamo vissuto e che inevitabilmente risente anche molto delle nostre abitudini soprattutto in estate, la stagione più sregolata dell’anno: serate in disco con gli amici, lunghe chiacchierate accompagnate da buon vino. Il risultato? Poca attenzione alla pelle, “cartina tornasole” della salute.

Libera i pori, purificando e ripristinando l’equilibrio naturale dell’umidità della pelle e il suo PH. Ergo? Le irritazioni si riducono donando lo splendore giovanile che aveva perso. Questo il compito dell’Hydra Therapy Foaming Cleanse.