SOPRACCIGLIA SCOLPITE? E’ ARRIVATA EYEBROW PENCIL

Ogni donna ha le sue priorità in fatto di makeup: c’è chi non uscirebbe mai di casa senza il rossetto, chi del correttore contro le occhiaie non può proprio liberarsi tanto da usarlo anche a mare sotto il sole a costo di avere un’abbronzatura poco omogenea sul viso. C’è chi, invece, al trucco non fa caso, soprattutto in estate ma… guai ad avere sopracciglia in disordine! Vi presento la nuova fantastica matita sopracciglia blinc a prova di tuffo.

Che le sopracciglia siano ormai sotto i riflettori non è una novità: moda lanciata dalle VIP (forse), must imprescindibile per le donne che vedono nell’arcata disordinata l’addio alla sensualità, arma che ogni donna deve possedere per sentirsi unica e sicura di sé. Qualunque sia il motivo della loro ribalta, mai come in questo momento dell’anno, non ammettono arrangiamenti: esaltazione dello sguardo è l’obiettivo. Il fai-da-te? Lasciamolo ai profani.

Per sopracciglia che fanno la differenza, fondamentale è la nuovissima Eye Brow Pencil di blinc, la matita condizionante multifunzione per strutturare e dare maggiore risalto allo sguardo. Lo spazzolino, all’estremità, modella le sopracciglia mentre la mina automatica con punta di precisione regala il massimo controllo per riempire e definire. La formula leggera, sfumabile ma satura di pigmento, si abbina a qualsiasi colore di capelli o carnagione, offrendo tenuta senza sbavature per tutto il giorno.

BLINC EYEBROW PENCIL: SOPRACCIGLIA DA STAR 

Come abbiamo appena specificato, un buon trucco waterproof per sopracciglia in estate è assolutamente indispensabile per sfoggiare un make up a prova di afa. L’eyebrow pencil di blinc è il giusto compromesso che rende il viso armonioso e ordinato tutto il giorno. L’applicazione è semplicissima:

  • Ruotare di mezzo giro per far fuoriuscire leggermente la punta.
  • Definire la forma delle sopracciglia con piccoli tratti leggeri.
  • Riempire e dare forma per sopracciglia perfettamente definite.
  • Usare l’apposito pennello per sfumare o spazzolare delicatamente le sopracciglia per un look naturale e raffinato.

La rimozione? Elementare direi:

  • basterà usare un qualsiasi struccante delicato. La sua formulazione con lenitivi idratanti e antiossidanti anti-età tra cui: Vitamina E, Vitamina C, Olio di semi di girasole, Estratto di chamomilla recutita + trigliceride caprilico/caprico e Tocopheryl Acetate avvalora maggiormente l’importanza del suo utilizzo.

L’Eyebrow Pencil è disponibile nei colori: blonde, light and dark brunette.

Prima di ricapitolare i benefici di questo prodotto, desidero rispondere alle FAQ che vengono poste proprio per dissipare ogni dubbio sulla sua qualità e utilizzo.

  1. E’ consigliato usare l’Eyebrow Mousse e la Eyebrow Pencil insieme?

-L’ Eyebrow Pencil può essere usata da sola o insieme alla Eyebrow Mousse, nel caso incui si abbiano sopracciglia veramente difficili da domare e si desideri maggiore tenuta. Si raccomanda, inoltre, di usare l’Eyebrow Mousse in tonalità più chiara rispetto alla matita.

  1. La matita è più indicata per alcune persone e la mousse per altre? Se sì, in base a cosa? O chiunque dovrebbe avere entrambi i prodotti nella propria trousse? 

-L’aspetto delle sopracciglia è una questione di gusti personali, raccomandiamo comunque di avere entrambi i prodotti.

2 è meglio di 1, no? Per sopracciglia indomabili infatti, oltre alla matita, corre in aiuto l’ Eyebrow Mousse, da provare per chi non sopporta la confusione, anche sul proprio viso!

Ricapitolando, i benefici di questa nuovissima matita sono davvero tanti e tutti riconducono all’estrema facilità e importanza del suo utilizzo, per la donna che ama coccolare se stessa non trascurando mai la sensualità. Ecco a voi un breve elenco di ciò che rende leyebrow pencil il must-have di ogni donna:

  • rivestimento incredibilmente preciso e controllato.
  • Colore intenso.
  • Facile da sfumare.
  • Definizione professionale con “spoolie brush” incluso (su un’estremità).
  • Waterproof.
  • Dura tutto il giorno (per più di 10 ore)
  • A prova di sbavature.
  • Adatto a sopracciglia sottili o spesse.
  • Disciplina ed esalta le sopracciglia.

What else?

Per maggiori approfondimenti sul brand blinc e sul mascara, altro prodotto di punta del brand, consiglio la lettura del post “ SGUARDO MAGNETICO IN UN BATTER D’OCCHIO, COME AVERE LE PROPRIE CIGLIA AL TOP ANCHE IN ESTATE

Continuate a seguirci! Vi aspetto al prossimo “beauty trick”.

A presto!