DELINA EXCLUSIF: IL NUOVO PARFUM DI PARFUMS DE MARLY

Oggi il viaggio all’insegna dei profumi e dei ricordi conduce direttamente in Francia alla scoperta di uno dei capolavori “esclusivi” di Parfums de Marly: Delina exclusif, la versione altamente sofisticata di Delina.

IL FASCINO SENZA TEMPO DI UNA DELINA “ESCLUSIVA”

Femminilità, tanta, dolcezza quanto basta e un’alta dose di seduttività fanno della nuova fragranza di Parfums de Marly un’esperienza sensoriale superlativa. I fiori quali: rosa turca, mughetto e peonia, rimangono sempre l’accordo principale. Nella sua nuova incarnazione, Delina si presenta ancora più ricca nella composizione del profumo e certamente migliorata con piccoli accorgimenti che non sanno di ampolloso ma semplicemente di unico. Così si introducono note più misteriose, più intense e ancora più sensuali per chiunque sogni di indossare, sulla propria pelle, la quintessenza della propria fragranza preferita.

Omaggiare l’affascinante complessità della donna giocando sui dualismi: dolcezza-forza, modernità- eternità: questa la chiave del successo che ha fatto di Delina un profumo affascinante e femminile per eccellenza.

DELINA EXCLUSIF: ACCORDO FLOREALE AD ALTA CONCENTRAZIONE SEDUTTIVA

Tutto il mistero dell’oriente è racchiuso in questa lussuosa fragranza, che esprime perfettamente la femminilità “orientalizzata”, trasportando con sé una potente carica sensuale.

Dopo un’apertura di bergamotto, pera, litchi, la rosa turca si ammanta di incenso e suggestioni di oud ardente prima di accoccolarsi in un soffice letto di note legnose, ambrate e vanigliate.

Sotto un cielo orientale, questo bouquet floreale per esteti e intenditori, inizia come un caleidoscopio di esperienze e emozioni, respirando tutti i suoi misteri e incantesimi. Una rosa scamosciata, leggermente lattiginosa che si apre in un bouquet floreale con deliziose note di pesca, albicocca e litchi.

Il risultato è una vera e propria apoteosi di profumi, una dichiarazione seducente accompagnata dal mistero che la rende particolarmente intrigante.

Qualunque donna indossi Delina Exclusif, può essere sicura di dare un’impressione di originalità, eleganza ed estrema sensualità.

Lo scrigno che racchiude Delina Exclusif è il classico flacone delle fragranze femminili Parfums de Marly rivisitato in versione rosa cipria, colore femminile per antonomasia, impreziosito da dettagli in argento che sottolineano la modernità di questa fragranza.

PARFUM

Famiglia olfattiva

floreale orientale

Note di testa

Bergamotto, Litchi, Pera, Pompelmo

Note di cuore

Petalia, Rosa Damascena, Vetiver Haiti

Note di fondo

Ambroxan, Vaniglia, Musk, Evernyl

Naso: Quentin Bisch

SENSUALITA’ E DOLCEZZA RACCHIUSE IN UNA FRAGRANZA

Indossare Delina Exclusif è come “inebriarsi” di raffinatezza con un tocco di pura sensualità, la ricetta giusta della vera bellezza. La donna che la sceglie ha un carattere pieno di contrasti, gli stessi che la rendono accattivante e inevitabilmente attraente.

Sintesi perfetta tra amore e passione, soavità e sensualità, Delina Exclusif è perfetta per una donna contemporanea dall’allure radioso e sensuale. Per chi desidera approfondire la storia di Delina partendo dalle origini, consiglio la lettura di ” Delina, l’ultima novità di Parfums de Marly“.

Delina Exclusif è ora disponibile su www.goldoclock.com

Alla prossima fragranza!