IN CERCA DI NOVITA’ DI BELLEZZA: MR. GOLDOCLOCK ALL’EVENTO “ SCENT OF FASHION” DI ANTONIO CROCE

Antonio Croce, famoso stilista di capi d’abbigliamento femminili di altissimo prestigio, mette in scena un percorso multisensoriale tra le eccellenze del made in Italy. Protagonisti i profumi del brand, lanciati nel 2017, le speciali praline con le stesse note olfattive, realizzate per l’occasione dalla storica maison fiorentina di cioccolato Rivoire, oltre che la splendida sfilata di presentazione della collezione primavera/estate 2019.

Ed ecco che intraprendere un percorso plurisensoriale diviene la via quasi naturale per farmi inebriare dai profumi, viziando il palato e al contempo godendo della bellezza della donna in tutta la sua essenza. Perchè? Il mio DNA è da semprei improntato sull’autenticità e sulla bellezza in tutte le sue forme.

Ho sempre amato Antonio Croce e la sua idea di bellezza. Esplorazione di nuovi universi femminili, ricerca costante della perfezione, creatività e stile sono da sempre le caratteristiche distintive di tutte le collezioni di Antonio Croce ispirate ad una donna moderna, sofisticata, forte e raffinata. A partire dalla sua musa ossia la donna intesa come eroina moderna e determinata, l’idea di eleganza sopraffina per le creazioni di questo iconico marchio che ama i contrasti, si fa sempre più accesa e concreta nella creazione di 7 fragranze dedicate ad ogni sfumatura della personalità femminile.

Il mio essere amante di tutto ciò che ha “l’anima bella”, ha fatto sì che questo evento potesse rappresentare per me motivo di crescita, dandomi la possibilità di unire i sensi in un unicum celestiale!

Inizio così ad “assaggiare” le sette fragranze del prestigioso marchio, assieme alle speciali praline firmate dalla cioccolateria artigianale Rivoire e all’eleganza della collezione primavera estate 2019. Il tutto nella fantastica cornice dei Chiostri di San Barnaba a Milano, nella settimana della moda milanese, Milano Fashion Week 2018.

Tradizione e innovazione, 7 fragranze per 7 essenze dalle sfumature che caratterizzano una donna Unica, Straordinaria, Sofisticata, Incantevole, Ardente, Perfetta: una Meraviglia. Questi i nomi delle fragranze ideate da Antonio Croce per ogni momento della giornata.

Il mio viaggio nelle sfumature profumate della donna Antonio Croce si fa vivo ed emozionante quando inizio a testare le sette fragranze. Ecco a voi:

 

Meraviglia. Anima mediterranea, simbolo di bellezza e femminilità sensuale. Una donna che ama distinguersi, orgogliosa delle proprie origini. La fragranza evoca dolci ricordi di origine mediterranea, lasciando sulla pelle un profumo di casa.

Unica. Dedicata alla donna forte e sicura di sé, la donna Unica è capace di trasformare il suo stile in un capolavoro. La freschezza di questa fragranza esalta la forza e la purezza del concentrato olfattivo per un viaggio inebriante.

Incantevole. Delicata nei modi, ma anche audace e grintosa, Incantevole è dedicata ad una donna romantica e affascinante e sognatrice. La fragranza, leggera e delicata, è una carezza leggera che sfiora il viso e l’anima di chi la indossa.

Ardente. Passione e fervore. Il fuoco è l’elemento che la caratterizza, Ardente lascia esplodere la personalità della donna, diventando immediatamente irresistibile. Il risultato? La fragranza resta nel cuore e nella mente di chiunque abbia la fortuna di assaporarla.

Perfetta. Vero orgoglio e privilegio in un mondo tecnologico e moderno, senza abbandonare mai la tradizione, la donna perfetta non può che essere ammirata in silenzio. No words needed! La fragranza è decisa e al contempo fine ed elegante.

-Straordinaria. Grintosa, sensuale e femminile, lo stile della donna Straordinaria di Antonio Croce incarna un’anima affascinante e misteriosa. La fragranza è un tripudio di sensazioni che avvolge in un abbraccio rigenerante.

Sofisticata. Fine, elegante piena di grazia e…autentica, la donna Sofisticata è una donna ammaliante capace di affascinare chi le sta intorno. La fragranza è un estratto delicato che raccoglie il calore di ricordi lontani ma sempre vivi.

Memoria, ricordi, emozioni indescrivibili mi hanno totalmente rapito catturandomi senza riserve!

Liaison moda e profumo = bellezza nella sua essenza più pura. Questo il cuore di questo evento reso ancora più particolare dalle 7 anime che corrispondono alle sfaccettature di ogni donna.

Le mie preferite? Tutte!! Ognuna ha la sua particolarità proprio come la donna e il suo essere speciale in ogni occasione. Un inno alla donna che ama essere coccolata in ogni momento della vita.

La continua ricerca della perfezione di Antonio Croce trova sempre nuove forme e nuove espressioni per indagare l’universo femminile e la versatilità del suo gusto, amplificando così, in una virtuosa esaltazione del Made in Italy, l’eccellenza in ogni sua declinazione.

Un mix esplosivo che lascia spazio all’essere più che all’apparire, coinvolgendo la sfera del piacere, dei ricordi e sensazioni più profonde grazie al profumo. Il risultato? Una serata magica!

Continuate a seguirci. Le novità su goldoclock sono all’ordine del giorno. To be continued!