BEAUTY ROUTINE PER UNA PELLE LUMINOSA TUTTO L’ANNO

Spensieratezza, voglia di relax e sano divertimento, e ancora… Mare, sole e viaggi in posti paradisiaci: questo il mood dell’estate che oramai ha abbandonato questa parte dell’emisfero terrestre lasciandoci nelle mani della cosiddetta stagione di mezzo, quella che fa da trampolino al freddo gelide dell’inverno ma che racchiude in sé sempre un nuovo inizio: l’autunno.

Sandali, minigonna e giornate in spiaggia? Non più, ora è il tempo di ricercare il calore di un abbraccio che consola grazie ad una serie di profumi accoglienti e caldi. Tanti gli odori sorpendenti che caratterizzano questa stagione: il profumo della legna bruciata nel camino, l’effluvio delle caldarroste che penetra nelle nostre narici durante le fiere di paese, l’aroma della terra bagnata e soprattutto l’inconfondibile odore di foglie che cominciano a decomporsi, che ricorda vagamente quello dell’uva schiacciata in fermentazione.

Iniziare questa stagione continuando con la cura della propria pelle, quindi, diviene fondamentale in un momento dove perdita di elasticità e soprattutto di luminosità è davvero dietro l’angolo.

Il mio consiglio? Provate ad aggiungere alla vostra routine alcuni semplici passaggi affinchè la pelle possa splendere tutto l’anno!

Ecco a voi la mia routine Erno Laszlo per una pelle a prova di cambio stagione.

  1. Dual phase vitamin C Peel: grazie alla vitamina C contenuta al suo interno, dissolve le macchie scure e le decolora. Da utilizzare due volte a settimana.
  2. Detoxifying Double Cleanse: doppia pulizia prima di andare a nanna per una pelle esfoliata e disintossicata.
  3. Light Controlling Lotion: dopo la pulizia, questo leggero tonico esfolia la pelle e restringe i pori.
  4. White Marble Radiance Emulsion: usare ogni mattino dopo la pulizia e il tonico. L’acido ialuronico ridefinisce, leviga ed equilibria la pelle per un effetto glow naturale!

Per chi volesse iniziare questa routine di bellezza fondamentale per continuare a dar slancio e forza alla pelle, suggerisco di visitare l’eboutique www.goldoclock.com: questi e molti altri i prodotti presenti.

Non dimenticate mai di prendere un po’ di tempo per voi! Ogni stagione ha i suoi colori predominanti, le sue particolarità. Un weekend per evadere dal caos e godere delle tinte e delle sfumature di questi mesi di ottobre e novembre è un vero toccasana. Il benessere psicofisico ha un valore inestimabile.

“Non è quanto si possiede, ma quanto si assapora a fare la felicità”.

Alla prossima!