SAPETE PERCHÉ IL CARBONE VA BENE PER TUTTI? ECCO TUTTE LE NOVITA’ BLACK

Che lo skincare al carbone sia di moda non è un segreto. Ovunque siamo bombardati da prodotti che contengono carbone in qualsiasi forma. Ogni periodo beauty ha il suo ingrediente di tendenza, vecchio o nuovo che sia viene magari riscoperto per una particolare proprietà. Ma il nero “profuma” anche. Sapete perché? Ad oggi, oltre ai prodotti contenenti realmente carbone, troviamo prodotti semplicemente neri perchè il nero è sempre di moda!

Ecco a voi i 7 prodotti di 7 brand differenti contenenti carbone o semplicemente neri, assolutamente da non perdere!

 

Memoir Woman di Amouage

Inizia con una fusione speziata di assenzio per riprendere la magica aura del Cigno Nero, trasformazione enfatizzata decomponendo la nota di tuberosa fino al cuore e poi ricomponendola in una bianca armonia floreale con Lisylang e Fiori d’arancio. In Memoir Woman di Amouage lui e lei sono il Cigno Nero riuniti in uno. Sono l’uno i ricordi dell’altro. Ispirato dalla filosofia del doppio, Memoir Woman nasce dall’idea di creare una fragranza ossessiva che andasse oltre la restrizione dei generi maschile e femminile e che fosse ipnotica e ammaliatrice.

 

 

Black Lash Primer di blinc

Base volumizzante con un primer per ciglia creato per il trattamento e la valorizzazione delle ciglia. Il risultato? Ciglia più folte e lunghe nel tempo. Black Lash Primer di blinc fornisce una straordinaria base di volume e lunghezza per le ciglia prima dell’applicazione del mascara. Applicando immediatamente il mascara sulla base si ottiene un finish nero corvino e voluminoso.

 

Foconero di Tiziana Terenzi

Foconero è la fragranza di Tiziana Terenzi ispirata ad un viaggio in uno dei golfi più belli d’Italia. Un luogo ricco di storia e poesia, di musica e tradizioni, grazie alla sua bellezza infinita, quasi disarmante che lascia ogni viaggiatore senza fiato e con la voglia di non ripartire mai più.

 

EL di Arquiste

El è la fragranza di Arquiste dedicata a LUI. Pelle abbronzata che sa di colonia, un odore muschiato e virile carico di patchouli, muschio quercino ed eleganti note legnose. Una sensazione mascolina di un giorno passato al sole, reso più intenso dall’eccitazione dell’oscurità.

 

Pore Refining Detox Double Cleanse di Erno Laszlo

Il primo detergente del suo genere, con un’innovativa formula di doppia pulizia 2 in 1 che consente di beneficiare del metodo della doppia pulizia (olio e sapone) in un unico formato, più pratico da usare. Pore Refining Detox Double Cleanse di Erno Laszlo è costituito da un gel trasparente con perle nere sospese al suo interno che si fondono solo al momento dell’erogazione del prodotto. L’ingrediente chiave?

Il carbone attivo che, incapsulato per mantenere intatte le sue proprietà fino all’utilizzo, opera come un magnete per catturare le impurità, le tossine e le sostanze inquinanti.

 

Athalia di Parfums de Marly  

Athalia è una sofisticata fragranza femminile, giovanile, raffinata ed angelica del brand Parfums de Marly, che bilancia in modo perfetto la morbidezza evocata dalle note di muschio bianco e fiori d’arancio e l’accattivante dolcezza di iris e ambra. Una fragranza ricca di accordi, un viaggio sensoriale dell’olfatto alla scoperta di sfumature profonde ma al tempo stesso delicate. Si presenta in un sofisticato flacone in vetro nero, con motivi ornamentali in stile barocco e preziosi dettagli dorati riproposti anche sul pack.

Oud for Greatness di Initio Parfums Privés

A base del più puro olio naturale di Oud in concentrazione elevate, “Oud for Greatness” è un Oud molto prestigioso e dal carattere forte. Traendo la sua perfezione ed energia dalle fonti della geometria sacra, Oud for Greatness di Initio Parfums Privés emana la forza della natura, il risveglio della grandezza. Superbamente intessuta, sorprendentemente naturale, il legno di oud è stato gestito dal creatore in un registro freschissimo (lavanda) e speziato (noce moscata, zafferano). La confezione mistica di Oud for Greatness, si presenta in un flacone nero con simboli in oro provenienti dalla geometria sacra che riflettono le forme che si trovano in natura, nelle strutture cellulari e nell’universo.

 

Mistero, passione, coraggio e tanta forza. Anche e soprattutto queste sono le caratteristiche principali del nero, colore che di oscuro ha poco, di ammaliante e seducente tutto!

“Quando la misura e la gentilezza si aggiungono alla forza, quest’ultima diventa irresistibile”.

Alla prossima… Tante le chicche e super novità!