HALLOWEEN 2018: TRUCCHI PER UN LOOK “DA PAURA”

Occhi cerchiati, rossetti dark, ciglia lunghe da strega ammaliante. Bastano pochi semplici trucchi per avere un look da «paura». Ecco a voi qualche idea. Halloween is coming! Orami ci siamo, la festa più attesa da grandi e piccini è arrivata. Per chi non vede l’ora di travestirsi ma non ama perdere tempo davanti allo specchio e desidera tuffarsi nella mischia del divertimento nella notte delle streghe, un make up facile e veloce da realizzare. Basta un eyeliner nero, un rossetto sempre dark e crema altamente coprente per le imperfezioni e il gioco è fatto!

CAMOUFLAGE CREAM

Camouflage cream del brand di origine tedesca Make Up Factory si presenta come una perfetta base coprente e completamente aderente al viso, mascherando le imperfezioni e anomalie della pelle.

Rispetto ad un normale make up, contiene più pigmenti colorati, motivo per il quale è particolarmente coprente. La sua forza coprente può essere aumentata a strati, e quindi è estremamente variabile. Grazie alle cere contenute, il camouflage aderisce bene anche ad elevate temperature.

Suggerimento di utilizzo:

Prelevare il prodotto servendosi della spatola inclusa e spalmare delicatamente sul dorso della mano. Applicare con una spugnetta inumidita uno strato sottile sui punti della pelle interessati fino a raggiungere il grado di copertura desiderato. Sfumare bene lungo i bordi. Per un risultato waterproof, applicare infine la Fixing Powder.

Beauty note:

Se necessario, mescolare tra loro più colori per trovare la giusta tonalità della pelle.Se si applicano più strati di camouflage uno sopra l’altro, tamponare ogni strato con polvere fissativa per ottenere un risultato waterproof.

MAGNETIC LIPS SEMI-MAT & LONG LASTING

 

Non esiste trucco perfetto senza rossetto! Magnetic Lips Semi – Mat & Long Lasting Timeless Black è il rossetto di Make Up Factory a lunga tenuta con finish semiopaco dal colore intenso e innovativa chiusura magnetica. L’innovativa chiusura magnetica che chiude il rossetto è particolarmente elegante. Grazie ai colori particolarmente brillanti, le labbra luccicano dopo una sola applicazione, lasciando un effetto semiopaco.

La texture è molto uniforme e quindi il rossetto risulta facile da applicare.

Beauty note:

Per un risultato ancora più intenso e duraturo, usare prima la base labbra Real Lip Lift.

ULTRATHIN LIQUID EUELINER PEN

 

Il fiore all’occhiello del trucco per la notte dei morti viventi è indubbiamente l’Ultrathin Liquid Eyeliner Pen del famoso brand americano blinc. Questo straordinario eyeliner ha un pennello di soli 0,00876 mm, il più preciso dell’industria cosmetica. Sarà così possibile realizzare una linea più sottile e precisa, conferendo una versatilità incomparabile.

Inoltre, non sbiadisce, non sbava e non si cancella neanche con il pianto o strofinandosi gli occhi. Scivola uniformemente e il pennello ultrasottile conferisce una precisione estrema, permettendo di creare qualsiasi look, dalla classica linea sottile, ad uno sguardo incredibilmente alato.

blinc ultrathin liquid eyeliner pen è davvero unico, grazie al suo sottilissimo pennello che permette di disegnare un tratto nero intenso il più vicino possibile alle ciglia superiori e inferiori. Può essere facilmente rimosso con una passata di struccante delicato. Un look dark, sofisticato e divertente: l’ultrathin è capace di assolvere tutti i vostri desideri in fatto di make up per halloeween!

Pronti a vivere la notte più spaventosa dell’anno? Con blinc Ultrathin Liquid Eyeliner Pen, camouflage cream e magneti clips semi mat & long lasting Timeless Black un look super glamour è assicurato!

Dolcetto o scherzetto? Qualsiasi cosa voi scegliate la cosa che più conta è che se forse per la prima volta nel corso dell’anno, la festa che incute più “paura” è anche la festa che unisce più di tutte grazie al senso della comunità e all’immaginazione, valori che la rappresentano appieno.

Buon Halloween a tutti!