MYSTIC HIGHLANDS: NUOVO TREND LOOK DI MAKE UP FACTORY

La nuova collezione Mystic Highlands di Make up Factory si ispira al paesaggio selvaggio e romantico degli altopiani scozzesi. A fine estate gli altopiani brillano di un verde tenero evidenziato da fiori selvatici nelle varie tonalità di viola. La natura inalterata e le colline nebbiose creano un’atmosfera mistica. Lunghe passeggiate per godersi l’aria fresca risvegliano il desiderio di un luogo caldo e accogliente dove ritirarsi.

La gamma cromatica ha origine nella natura e include il colore di tendenza dell’anno “Ultra Violet“, ma in una versione piacevole e delicata da indossare. Le sfumature di viola, da delicate a intense, si uniscono a morbide tonalità verde muschio e marrone naturale. Il risultato è un un look rilassante ed elegante.

La collezione Mystic Highlands, propone diversi prodotti che assicurano un trend look autunno/inverno 2018 in armonia con la natura.  Magnetic Lips semi-mat & long-lasting, Mat Lip Fluid Longlasting, disponibile in tre tonalità, Blusher, Kajal Definer, Eye Colors, con quattro tonalità compatibili.

 

MAGNETIC LIPS SEMI-MAT & LONG-LASTING

I rossetti Magnetic Lips semi-mat & long-lasting, con i colori brillanti “Wild Rosewood” No. 168  e “Soft Dust” No. 233 dall’intensa espressività e dalla finitura semiopaca, renderanno le labbra le protagoniste.

Il packaging, con chiusura magnetica, aggiunge ancora più fascino. Senza Parabeni, si caratterizzano per la piacevole vestibilità che non appesantisce e non secca le labbra. La formulazione arricchita con cere naturali permette al prodotto di scivolare dolcemente sulle labbra e di stendere la perfetta quantità di colore dalle sfumature di viola e terra. La compatibilità della pelle è dermatologicamente approvata.

 

 

 

 

MAT LIP FLUID LONGLASTING

Il Mat Lip Fluid Longlasting è un lip gloss a tenuta estrema con finish opacizzante ed elevato potere coprente

Le nuove tonalità del Mat Lip Fluid Longlasting “Dark MoorNo. 37, “Greyish Wood” No. 56 e “Purple  Atmosphere” No. 93, dalla consistenza cremosa e leggera, risultano molto piacevoli sulle labbra. Privo di profumo, parabeni e silicone. La tollerabilità cutanea è stata testata dermatologicamente.

 

 

 

 

BLUSHER

Il Blusher enfatizza le guance con la colorazione “Rosy Haze” No. 14, un piacevole e delicato color rosa. La polvere setosa evidenzia gli zigomi e delinea i lineamenti del viso. La texture consente un’applicazione precisa ed è il tocco finale perfetto di ogni make-up. Prodotto privo di profumo. La compatibilità con la pelle è dermatologicamente approvata.

 

 

 

KAJAL DEFINER

Il Kajal Definer, privo di minerali e profumazioni, definisce il contorno degli occhi con un colore davvero intenso. La sua texture piacevole e di lunga durata a base di olio di semi di mango, dall’effetto nutriente, e aloe vera, dal potere idratante, rende più semplice l’applicazione.

Il Kajal Definer può essere applicato anche all’interno dell’occhio. Il colore “Green Hills” No. 27 esalta gli occhi in una tonalità verde muschio, mentre l’“Purple Dawn” No. 37 riprende l’”Ultra Violet”,  il colore di tendenza dell’anno, creando un effetto particolare.

 

 

 

EYE COLORS

Ombretti in polvere con i colori abbinati tra loro e applicatore integrato in una elegante confezione. La texture pregiata è particolarmente delicata e risulta setosa durante l’applicazione. Le quattro nuance di colore disponibili, consentono di creare un make-up occhi personalizzato. Con “Pure Nature” No. 24, vengono combinate diverse sfumature ispirate alla natura inalterata e pura. Mentre il color viola si unisce con il rosa in “Untamed   Flowers” No. 46. La compatibilità con la pelle è dermatologicamente approvata.

Stay Tuned! Make Up Factory non smette mai di sorprendere. www.goldoclock.com