LOTUS GARDEN: IL TREND LOOK SS 19 DI MAKE UP FACTORY

Desiderio di equilibrio interiore e di calma in una cornice armonica, quasi idilliaca. Questa il concept sui cui si basa la nuova collezione primavera /estate 2019 la quale sceglie colori delicati che riflettono l’equilibrio interiore.

LOTUS GARDEN 2019: ARMONIA DELLO SPIRITO

Quando troviamo la spiritualità, o lei ci trova, l’esperienza che viviamo sembra quasi surreale. Cominciamo a sentire come se stessimo camminando su una corda tesa tra due mondi diversi.

Imparare a respirare e a camminare tra queste due esperienze fino a fondersi con esse, può essere difficile. Siamo in equilibrio, tra il mondo spirituale e quello fisico e, a causa della sua influenza seducente, è facile capire perché preferiamo essere lì.

Ci sono dei modi per unire le due esperienze e Make Up Factory quest’anno lo fa con il nuovissimo e rivoluzionario trend look SS 19 Lotus Garden e i suoi colori morbidi che vanno dal delicato nude-beige, al grigio-blu sino ad arrivare al rosa tenue, sinonimo puro di calma ed equilibrio interiore.

In primo piano c’è quindi la bellezza in tutte le sue forme. Il risultato è un un look rilassante, elegante e confortevole in armonia con la bella stagione a partire dal nuovissimo Intesifying Lip Glow.

INTENSIFYING LIP GLOW: PAROLA D’ORDINE SENSUALITA’

Non esiste sensualità e bellezza per una donna senza il rossetto o lucidalabbra che le enfatizzi rendendole a prova di bacio! La novità oggi sta nel nuovo prodotto della collezione Lotus Garden che sorprende con il nuovo Intensifying Lip Glow “Rosy Tint” n. 1, un lucidalabbra con pigmenti autocoloranti, i quali forniscono alle labbra un rosa delicato e fresco donando una lucentezza seducente!

La particolarità? A seconda del valore del pH individuale, i pigmenti auto-coloranti applicati sulle labbra possono intensificare l’effetto del colore. Un cocktail di oli di albicocca, pesca e vinaccioli nutre, poi, le labbra e le idrata. Gli oli ricchi creano un rivestimento protettivo che trattiene l’umidità. I riflessi di luce rendono le labbra visivamente più piene. Il delicato aroma alla menta assicura una piacevole sensazione di freschezza. La texture senza lanolina, parabeni e siliconi rende possibile un’applicazione semplice e uniforme.

La compatibilità della pelle è dermatologicamente approvata.

Il nuovissimo lucidalabbra sarà presto disponibile su www.goldoclock.com 

Goditevi la spiritualità in armonia, con entrambi i piedi per terra e non cercate la soluzione bensì l’equilibrio: esso porterà la soluzione.

A presto!