LA PELLE E IL SUO NUOVO RITUALE DI BELLEZZA: E’ ARRIVATA PORE CLEASING CLAY MASK

L’arrivo della primavera è nell’aria: il primo fiore sbocciato, la mimosa che fiorisce e non aspetta altro che essere donata proprio alla donna proprio oggi, il giorno della sua festa.

Cosa c’è di meglio di una dieta depurativa in questo periodo? L’allungarsi delle ore di luce sollecita il sistema nervoso influenzando il metabolismo. L’influsso positivo della primavera, inoltre, svolge un ruolo disintossicante che agisce su tutto l’organismo. Il risultato di un lavoro detox è tangibile e ben visibile sulla pelle. Ecco a voi il nuovo modo di disintossicare la pelle rendendola elastica e luminosa: Pore Cleansing Clay Mask di Erno Laszlo.

PORE CLEANSING CLAY MASK: ANTIDOTO PERFETTO PER LA PELLE STRESSATA

Sfruttando i benefici naturali dell’argilla, questa maschera disintossicante è l’antidoto perfetto per la pelle stressata. Aiuta a rimuovere le impurità senza seccare la pelle, lasciando il viso più liscio, più uniforme e luminoso.

Cremosa e leggera, la maschera utilizza una super miscela di materiali detergenti naturali per rimuovere i detriti che gli agenti stressanti, sia esterni che interni, possono lasciare sulla pelle.

I principali ingredienti attivi includono:

  • Il Caolino, un’argilla bianca secolare nota anche come “argilla cinese”, si trova naturalmente nei terreni caldi e umidi. È delicata sulla pelle ma rimuove efficacemente le impurità e gli eccessi di sebo. La bentonite, un’argilla rosa formata da cenere vulcanica, è considerata un’”argilla ricca” poiché dotata di un livello di minerali con effetti benefici per la pelle superiore alla media, tra cui il potassio, il calcio, il ferro. Tra le argille con maggiori proprietà assorbenti, rimuove anche le impurità, deterge la superficie della pelle e aiuta a contrastarne l’aspetto “spento” e la secchezza.

  • Estratto di zucchero di canna, purifica e minimizza l’aspetto dei pori, grazie all’acido glicolico che rimuove delicatamente le cellule morte della pelle, le impurità e il sebo in eccesso, bilanciando gli oli naturali della pelle.

  • L’Acqua di Rose, dal profumo delicato, offre una varietà di benefici idratanti, disintossicanti e lenitivi.

  • La Glicerina, presente nella soia e nella palma, promuove l’assorbimento nella pelle delle particelle d’acqua presenti nell’aria, assicurando dei livelli ottimali di idratazione per una pelle liscia, giovane e luminosa.

Ma perché scegliere questo prodotto innovativo come detox per la pelle?

DOVE

Per tutti i tipi di pelle. Questa maschera di argilla cremosa e leggera elimina i detriti che i fattori di stress (sia esterni che interni) possono lasciare sulla pelle, rimuove le impurità senza seccare

QUANDO

Da usare dopo la beauty routine pratica, una o due volte alla settimana.

COME

Dopo la pulizia, applicare uno strato spesso opaco sulla pelle pulita e asciutta. Evita l’attaccatura dei capelli, le sopracciglia, la zona degli occhi e le labbra. Lasciare agire per 10-15 minuti o fino a quando la maschera è asciutta. Risciacquare abbondantemente e … godetevi la pelle dalla luminosità invidiabile!

La sua particolarità sta nell’ingrediente madre che lo rende unico: l’argilla. Ecco a voi le sue proprietà benefiche.