BLINC GEL EYELINER PER UNO SGUARDO MAGNETICO

C’è qualcosa che rende l’occhio sensuale quanto una riga di eyeliner?
L’eyeliner è il prodotto che non può mancare nella beauty bag di una donna, quel tocco che, nel make up, dona allo sguardo un’intensità magnetica!

Indispensabile sì, ma a volte realizzare un tratto simmetrico, deciso e senza sbavature non è sempre semplice, ma con il prodotto giusto è possibile! In nostro soccorso arriva un’altra innovazione da blinc, marchio americano che dal 1999 si dedica al trucco degli occhi con prodotti che assicurano un make-up resistente all’acqua, senza sbavature dalle formulazioni delicate, facili da rimuovere.

blinc GEL EYELINER

Il nuovo blinc Gel Eyeliner assicura un risultato sofisticato e infallibile per uno sguardo intenso e definito.

La texture in gel ultra morbida, facilissima da stendere, una volta asciugata regala una finitura opaca che non macchia la palpebra, non sbava, non sbiadisce, non fa pieghe e non si sgretola. La formula è no transfer e a lunga durata: resiste all’acqua, all’umidità e alla traspirazione, con una tenuta impeccabile per tutto il giorno.

Nel colore non ha rivali. È di un colore profondo, ottenuto grazie a pigmenti ad alta intensità, che forniscono una copertura ideale con una sola applicazione.

Disponibile in black e dark brown, blinc GEL EYELINER offre la soluzione definitiva per donne dinamiche che desiderano un make-up pratico e resistente alla vita frenetica.

Come applicarlo?
Prelevare il prodotto con il pennello, scaricare l’eventuale eccesso di prodotto e applicarlo sulla rima superiore all’attaccatura delle ciglia, con movimenti che vanno dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno. In questo modo si traccia una riga sottile. Arrivati all’ultima ciglia esterna, basta poggiare il penello in diagonale dall’angolo esterno dell’occhio verso la tempia o più in orizzontale per creare una codina. A questo punto si può ispessire il tratto come più si desidera.

Per rimuoverlo?
Basta usare uno struccante specifico per gli occhi e il gioco è fatto!

Lo strumento ve lo abbiamo fornito, ora vi serve “solo” decidere quale tecnica usare: con o senza codina, sottile o in versione più drammatica, classico o upside down, winged o tightlined… insomma a voi l’ardua scelta!

Se vi siete perse gli aggiornamenti sui fantastici prodotti del marchio blinc vi consiglio la lettura dei post “SGUARDO MAGNETICO IN UN BATTER D’OCCHIO, COME AVERE LE PROPRIE CIGLIA AL TOP ANCHE IN ESTATE” e “SOPRACCIGLIA SCOLPITE? E’ ARRIVATA EYEBROW PENCIL“.

Continuate a seguirci per scoprire le prossime fantastiche novità nel campo beauty.

A presto!