CARA MAMMA PER TE…

È stata una settimana complicata, in viaggio per scoprire le ultime tendenze nel mondo del beauty, ma assolutamente non potevo dimenticarmi della festa della mamma.

La mia mamma è la persona che sin da bambino mi ha trasmesso il valore della bellezza, con lei ho imparato quanto è importante sempre prendersi cura di sé stessi.
Lei ha un vizio di bellezza, che regala a tutta la famiglia… ogni volta che partiamo per un viaggio nel nostro zaino mette a nostra insaputa un sacchettino dove possiamo trovare una piccola crema per le mani, una crema per il viso e una piccola taglia di profumo con un bigliettino in cui ci augura un buon viaggio in bellezza.
Quest’anno per la sua festa ho voluto sorprenderla io e così ho fatto cucire una piccola pochette con la stoffa di una camicia di quando ero piccolo e dentro le ho messo dei prodotti di bellezza che lei adora.
Ho scelto i prodotti della linea Age•Less 15®, di Cellex-c che sono dei veri e propri elisir in grado di fermare il tempo, lo Skin Signaling Serum e Young Eyes Contour Gel, e l’ultima novità la strepitosa Rejuvenating Cream. Sono dei prodotti cosmoceutici canadesi che grazie alle loro formulazioni stimolano le cellule dell’epidermide ad avere un comportamento più giovane della loro reale età .

Sarà felicissima quando vedrà che le ho messo dentro il suo siero preferito, lo Skin Signaling Serum che attenua le rughe rendendo la pelle più morbida e il contorno occhi, dal colore azzurro, lo Young Eyes Contour Gel che utilizza da un po’ perché dice che le rende la pelle liscia ed elastica e il suo sguardo sembrerà ancora più vivo.

La cosa però che la lascerà senza parole è la Rejuvenating Cream, perché ancora non la conosce e voglio essere proprio io, nel giorno della festa della mamma a fargliela scoprire.
Resterà sbalordita da questa crema anti-età dalla texture leggerissima, all’estratto di zenzero, che aiuta a ringiovanire e rinnovare la pelle rendendola più elastica e ferma.

Sono già pronto a ricevere il suo selfie con un sorriso unico al mondo in cui mi ringrazierà e mi ricorderà con un messaggio, come fa tutte le volte che le faccio un regalo, che le persone gentili sono le più belle al mondo … e che lei ha il figlio più bello del mondo!
E cosi siamo felici in due …
è fantastica la mia mamma!