DISCONESSIONE IN CORSO… UN WEEK END DI RELAX

La settimana sta per concludersi, il venerdì mattina con mille file aperti nel pc, duemila telefonate in arrivo il pensiero ricorrente è il momento in cui si chiude tutto e si arriva a casa.

In un maggio ideale saremmo già in spiaggia con le creme solari a rubare i primi raggi di sole per non arrivare impreparati a giugno sotto l’ombrellone.
Quest’anno la stagione è un po’ pazzerella, l’estate si fa attendere e allora cosa c’è di meglio di coccolarsi tra chiacchiere, un buon sushi e delle chicche di bellezza?

Non hai prenotato una SPA? Non puoi allontanarti dalla città?
Bene non disperare… puoi sempre creare la tua beauty farm casalinga. Segui il nostro decalogo e avrai dei risultati perfetti!

1. Senza pensarci troppo crea il gruppo WA delle amiche più care, al massimo 6, invitale a casa con un dress code obbligato: il pigiama più trendy della loro cabina armadio.

2. Cerca su spotify la tua playlist preferita con musica rilassante, noi potremmo consigliarti questa https://open.spotify.com/user/spotify/playlist/37i9dQZF1DX3SQwW1JbaFt?si=WHIA-8SIS4GiBT2KejWLsg

3. Ordina del sushi e metti il vino in frigo.

4. Crea l’atmosfera: arreda il suo salone con fiori colorati, cuscini di tutte le forme e fantasie e accendi le candele. Claus Porto ha creato delle candele meravigliose contenute all’interno di vasi di porcellana Biscuit, i quali recano un motivo a rombi strutturato e caratteristico, tratto dai disegni dell’architettura portoghese. Quando la candela è accesa, il design a rombi crea un bagliore soffice con giochi di luce realizzati dalla porcellana traslucida, mentre la fragranza della candela avvolge la stanza. Scegli tra le cinque fragranze Banho |Favorito | Cerina | Voga | Deco | Chypre.

Atmosfera Candele Claus Porto

5. Prepara un kit per ciascuna delle tue amiche con dei prodotti ideali per il beauty relax. Immaginando che arriverete tutte stanchissime da una settimana tra tacchi e ore davanti al computer l’ideale sarebbe far trovare una Multi-Task Eye Serum Mask, una maschera patch occhi, multifunzionale in idrogel, imbevuta con ingredienti potenti per contrastare occhiaie, gonfiori, segni di espressioni e rughe. Insieme potresti aggiungere la straordinaria Hydra-Therapy Skin Vitality Mask (4 applicazioni) una maschera viso modellante e idratante, che si attiva con la miscelazione in due fasi, per dissetare la pelle arida, lenire, rinfrescare e rimpolpare immediatamente la cute a livello superficiale e cellulare. A base di provitamina B5 è un idratante e antiossidante intenso che penetra a fondo rafforzando il processo di riparazione oltre che fonte naturale di sollievo per la pelle secca e disidratata. Adatta per pelli leggermente grasse, normali e miste.

6. Una volta che vi siete rilassate il viso, vi siete regalate tante chiacchiere e un buon bicchiere ghiacciato cosa c’è di più bello di concludere il tutto con un rito dedicato alle mani? Potresti proporre alle tue amiche un vero e proprio percorso con i prodotti olandesi KOH Cosmetics brand specializzato per la cura profonda di mani e unghie. Grazie ad una collaborazione con specialisti giapponesi i ricercatori KOH hanno saputo combinare la secolare conoscenza e filosofia orientali con la tecnologia occidentale e hanno dato vita ad una linea di prodotti all’avanguardia. Ogni creazione risponde con accuratezza alle esigenze della donna moderna, puntando sulla qualità e su un’azione ottimale e, grazie alla sua morbida consistenza e al suo profumo inebriante, genera una sensazione di pace e di piacere e la stimolazione dei sensi.


Non ti dispiacerà restare a casa, non sarai arrabbiata per la pioggia… ti coccolerai disconnettendoti da tutti e lunedì al tuo rientro in ufficio tutti ti chiederanno in quale SPA hai passato il week end!